Infordata Sistemi Srl

Pubblica amministrazione

Pubblica amministrazione

L’esigenza di controllare le presenze  del personale dipendente ed eventualmente anche gli accessi negli uffici di visitatori è particolarmente sentita dalla Pubblica Amministrazione. Infordata Sistemi propone in merito delle ottime soluzioni e precisamente:

-       Sistemi per la rilevazione delle presenze del personale dipendente e per il controllo degli accessi di visitatori basati sia sulla biometria con il riconoscimento dell’impronta digitale, da utilizzare in particolare per controllare gli accessi in zone protette, sia sulle tecnologie digitali che prevedono l’uso delle card di prossimità (RFID). I dispositivi usati sono in grado, con un semplice appoggio di un polpastrello/avvicinamento della card sul/al lettore, di identificare il titolare, registrare la data e l’ora della transazione, eventualmente cogliere la fotografia del titolare ed aprire anche una porta se il titolare è autorizzato ad entrarvi. I dati raccolti possono essere trasmessi a un PC locale e da questo essere resi consultabili in tabelle variamente strutturate dalle persone autorizzate anche via Internet.  

-       Varie tipologie di card RFID. Le card possono essere fornite bianche neutre da personalizzare con le stampanti proposte da Infordata o prestampate e prepersonalizzate.

-       Stampanti per tessere utili per personalizzare le tessere con i dati identificativi della persona che possono stampare a colori (fotografie) o in monocromia e con una varietà di caratteristiche tali da poter soddisfare le esigenze di una larga fascia di utenti. Materiali accessori come i portabadge e quelli di consumo per la stampa.

-       Telecamere per il controllo delle aree protette.

-       Applicazione software per gestire il controllo degli accessi e la video sorveglianza.

6 Prodotto(i)

per pagina

Imposta Ordine Discendente

6 Prodotto(i)

per pagina

Imposta Ordine Discendente