Infordata Sistemi Srl

Hotel

Hotel

Nelle aziende alberghiere si presenta spesso l’esigenza di monitorare le presenze del personale dipendente e di snellire l’accesso alle camere dei clienti. Infordata Sistemi propone in merito delle ottime soluzioni e precisamente:

-       Sistemi per gestire gli ingressi dei clienti nelle stanze con le maniglie dotate di tecnologie RFID (con lettori in grado di leggere a distanza l’identificazione registrata su una card). Queste card, in pratica delle chiavi elettroniche, hanno il vantaggio di essere lette solo con l’avvicinamento alla maniglia e non con l’inserimento come succede con le card magnetiche o con quelle dotate di chip. Un’altra caratteristica molto importante delle card RFID è la sua compatibilità con la tecnologia NFC che consente di mettere in comunicazione le suddette maniglie e i telefoni cellulari di ultima generazione eliminando così il tradizionale check-in. Applicazioni software per la gestione delle chiavi elettroniche.

Sistemi di controllo degli accessi dei dipendenti basati sia sulla biometria con il riconoscimento dell’impronta digitale sia sulle tecnologie digitali che comprendono le card di prossimità, quelle con chip e quelle con banda magnetica. Software applicativo per la gestione delle presenze dei dipendenti. 

 


3 Prodotto(i)

per pagina

Imposta Ordine Discendente

3 Prodotto(i)

per pagina

Imposta Ordine Discendente