Infordata Sistemi Srl

Cooperative Sociali

Cooperative Sociali

L’esigenza di un’efficace gestione del controllo delle presenze e dei servizi offerti all’utenza è particolarmente sentita dalle cooperative sociali. Infordata Sistemi propone in merito delle ottime soluzioni e precisamente:

-       Speciali lettori di media applicati su card plastiche (banda magnetica, chip a contatto, chip RFID) o su braccialetti di gomma (chip RFID) consentono di effettuare il controllo degli accessi dell’utenza ed eventualmente anche la rilevazione delle presenze del personale dipendente. In particolare i codici identificativi registrati sui media del tipo RFID possono essere rilevati dal lettore con un semplice avvicinamento.

-       Varie tipologie di card, sia quelle semplici prive dei media, sia quelle più complesse dotate di media come la banda magnetica, il chip a contatto e il chip di prossimità (RFID). Le tessere possono essere fornite bianche neutre da personalizzare con le stampanti proposte da Infordata o prestampate e prepersonalizzate.

-       Stampanti per tessere utili per personalizzare le tessere con i dati identificativi della persona che possono stampare a colori (fotografie) o in monocromia e disponibili con una varietà di caratteristiche tali da poter soddisfare le esigenze di una larga fascia di utenti. Materiali accessori come i portabadge e quelli di consumo per la stampa.

-       Applicazione software GO Planner CARE dedicato alle attività di assistenza domiciliare. Particolarmente indicato per le aziende cooperative che devono coordinare le attività di diversi professionisti in un settore particolarmente delicato come quello dell'assistenza sanitaria.

-       Hardware necessario per utilizzare l’applicazione GO Planner CARE come i telefoni cellulari con tecnologia NFC (Near Field Communication) in grado di leggere i segnali univoci (identificazioni univoche) provenienti dai tag NFC che sono dei chip RFID passivi e hanno la funzione di un punto di controllo. Tag NFC utilizzabili sia negli interni che all’esterno.

1 Prodotto(i)

per pagina

Imposta Ordine Discendente

1 Prodotto(i)

per pagina

Imposta Ordine Discendente