viscom 2015Torna la 27° edizione di Viscom Italia, una delle fiere più importanti nel mercato della comunicazione visiva in Italia e non solo. Viscom Italia, più propriamente indicata come Mostra Convegno Internazionale di Comunicazione Visiva, quest’anno si svolgierà nei padiglioni 8 e 12 di Fiera Milano, dal 15 al 17 ottobre. Quest’anno la fiera Viscom Italia sarà anche contestualizzata nella parte conclusiva della meravigliosa esperienza dell’EXPO.

La Viscom è diventato un salotto abituale per l’Infordata Sistemi e questa sarà la 4a edizione consecutiva a cui parteciperà con un proprio stand espositivo.

Facendo riferimento all’energia che riflettono le parole d’ordine di quest’anno “Esperienza, Business, Conoscenza”, Infordata metterà in mostra i propri prodotti d’eccellenza per le tecnologie  e servizi di stampa dei badge in PVC, prodotti e servizi maturati in una ventennale esperienza.

Ci potete trovare al Padiglione 8, Stand D48, dove presenteremo:

- le stampanti di tessere delle  serie ZXP: ZXP1, ZXP3 e ZXP7,  con offerte promozionali da non perdere;

- la stampante a trasferimento termico indiretto Nisca PR-C201 a 600dpi, che rappresenta il top della gamma presente sul mercato;

- la stampante inkjet SwiftColor SCC-4000D per la stampa su carta o PVC patinato di piccoli formati, che si contraddistingue per la risoluzione a 1200dpi e l’alta velocità di stampa.

Tutto da scoprire in Fiera!

Infordata Sistemi da la possibilità a tutti i suoi clienti di avere l’accesso gratuito alla Fiera, pre-registrandosi sul sito Viscom Italia entro il 9 ottobre 2015. La registrazione si fa tramite un codice personalizzato, che si può richiedere inviando un e-mail a:

viscom@infordata.it

Non fate code alle casse, entrate nel mondo di Viscom in modo pratico, veloce e soprattutto gratuitamente. Vi ricordiamo che senza il codice di registrazione non si accede e che la pre-registrazione visitatori sarà attiva sul sito www.viscomitalia.it fino al 9 ottobre 2015!

Ci vediamo a Viscom!