Una delle recenti novità con le quali Infordata si propone ai suoi clienti è la linea di stampanti inkjet Swiftcolor, stampanti per card ad alte prestazioni, che stampano con estrema velocità e sono abbastanza versatili. Queste stampanti stampano su card in pvc o cartoncino, formati card standard ed formati card XL. I prodotti Swiftcolor sono offerti sotto il marchio KG Digital, una unità operativa di Kanematsu USA Inc., la quale è sostenuta dalla forza e la stabilità di una società globale fondata 120 anni fa, la giapponese Kanematsu Corporation.

Le due stampanti Swiftcolor che Infordata propone sono la entry level SCC-2000D con prezzo accattivante adatta per stampare quantitativi minori e la SCC-4000D che offre un costo di stampa più vantaggioso e garantisce ottime performance anche con volumi di stampa alti. Con le Swiftcolor si possono stampare sia card in pvc trattato che card in cartoncino. Grazie alla tecnologia ink-jet  supportano diversi formati di stampa. dalla stampa di card con dimensioni standard ISO, card in formato XL, la stampa di biglietti da visita, buste, ecc. Inolte vengono utilizzati degli inchiostri speciali che garantiscono una stampa con maggiore resistente agli agenti atmosferici quali raggi UV e acqua.

Grazie alle sue dimensioni compatte e il peso ridotto, la Swiftcolor SCC-2000D è perfettamente utilizzabile per diversi tipi di applicazioni. La praticità d'uso e il facile cambio delle cartucce di inchiostro riassumono le qualità complete di questo prodotto. La tecnlogia inkjet con una brillante risoluzione di 1200 dpi colpisce per la altissima velocità di stampa: fino a 100 carte d'identità a colori in formato ISO standard possono essere stampate in un minuto con la SCC-4000D e fino a fino a 50 card/minuto con la SCC-2000D! 

Invece la Swiftcolor SCC-4000D ha un alimentatore di carta regolabile e flessibile che permette anche la stampa di card di grande formato fino a una dimensione di 10,8 x 29,7 cm (4,24 × 11.69 pollici). Questo fa sì che la SCC-4000D possa essere lo strumento ideale per gli eventi: la superficie della card si può stampare interamente (tranne che per un piccolo margine di circa 2 mm o 0,08 pollici.) - in pochi secondi, e i visitatori possono essere forniti con pass belli grandi e riconoscibili.