Zucchetti Axess ha creato il primo rilevatore presenze con display touchscreen capacitivo che può definirsi un vero e proprio elemento di design, in grado di soddisfare le più sofisticate esigenze aziendali.

Oltre alla rilevazione presenze, il suo  touchscreen può visualizzare messaggi di benvenuto ai visitatori, sequenze di immagini promozionali o informazioni sull’azienda.

SuperGLASS 7 si installa semplicemente e rapidamente grazie ad un vano connessioni posteriore molto ampio e facilmente accessibile per l’operatore. Il sistema POE fornito di serie consente di attivarlo utilizzando un unico cavo di rete.

Grazie al sistema operativo Windows embedded compact 7 il SuperGLASS 7 è programmabile in ambiente .Net consentendo agli sviluppatori di ottimizzare l’investimento per la realizzazione del software in quanto non ne è richiesta la riscrittura.

Grazie alle connessioni sicure https, rende impossibile qualsiasi contraffazione delle informazioni raccolte e scambiate con il server. L’interfaccia web del SuperGLASS 7 consente inoltre di:programmare ogni funzione con un semplice browser, anche da tablet e smartphone;inserire i dati di configurazione in modo rapido, senza alcun software installato in client.

SuperGLASS 7 possiede funzionalità Audio/Video over IP che trasformano il rilevatore in una potente postazione telefonica o videotelefonica (richiede telecamera aggiuntiva) integrata nella rete VOIP aziendale e funzionalità di invio messaggi pubblici o privati, visualizzabili a display e in grado di fornire la conferma di lettura (tipo mail).