Infordata sistemi può offrire diverse soluzioni per monitorare e gestire il numero massimo di persone presenti in determinate aree e per indirizzarne il flusso. In questo drammatico periodo epidemico è importante rispettare le norme imposte dal Governo per le misure di limitazione della diffusione del virus COVID-19 e in particolare è importante salvaguardare la salute delle persone cercando di ridurre al minimo i contatti tra loro.

Con queste finalità ci rivolgiamo a tutti quegli esercizi ancora aperti al pubblico: supermercati, farmacie, negozi commerciali, aeroporti, società di trasporti, banche, enti pubblici, ambulatori e studi medici con diverse soluzioni progettate su misura sia in forma di noleggio che di vendita.

Tra i nostri prodotti “anti-epidemia” citiamo:

Tornelli

Tornello TTR-08A

- (fissi o amovibili) e/o portelli installati ai varchi, sbloccati manualmente da un operatore;

- (fissi o amovibili) collegati a sistemi automatici per il controllo del numero dei presenti. In un locale ci possono essere tornelli posti ai varchi in ingresso e in uscita; si può impostare il limite di persone in un locale (ad esempio non più di 15 clienti); quando nel locale ci sono (ad esempio) più di 15 clienti, il tornello in ingresso viene bloccato finche non esce almeno una persona;

Barriere

shortcutq

- Barriere amovibili e regolabili per indirizzare, limitare e/o bloccare il flusso di persone; tensabarrier, shortcutq;

Telecamere

Termocamera Testo 875-2i

- Sistemi di contapersone all’avanguardia basati su telecamere stereoscopiche, dotate di algoritmi avanzati che rilevano il passaggio di una persona ricostruendo la forma della testa in 3D;

- Telecamere termiche portatili o fisse a infrarossi per rilevare la temperatura corporea delle persone, permettendo di effettuare i controlli su individui potenzialmente malati in luoghi con elevati flussi di persone.

Scopri tutte le soluzioni su https://www.tornellicontrolloaccessi.it/