impinj

Infordata presenta la nuova gamma di lettori RFID della Impinj ad altissime prestazioni, che rivoluzionano l'affidabilità della tecnologia RFID UHF.

Impinj Inc. è il produttore leader di chip e device RFID basati sullo standard UHF. Il nome Impinj sta per "Impact-ionized Hot-electron Injection". L'azienda è stata fondata nel 2000 e ha sede a Seattle, Washington. Impinj attualmente produce chip in base agli standard EPC Class 1 Gen 2 passive chip RFID UHF, lettori UHF oem e retail pensati per negozi, magazzini, stabilimenti produttivi ed eventi, grazie al loro know how decennale nella produzione di chip UHF hanno realizzato dei lettori e scrittori che sfruttano appieno questa tecnologia di identificazione.

impinj speedway revolution

Impinj ha vinto il "Best in Show" alla mostra e conferenza RFID Journal LIVE! 2013 tenutasi a Orlando, in Florida. Il premio è stato ricevuto per il sistema lettore Speedway xArray, che prevede il monitoraggio ad ampio raggio e capacità di direzione variabile in un pacchetto a basso costo che è facile da implementare.

Infordata invece vanta 15 anni di esperienza nella tecnologia RFID, il team di progettisti e tecnici è pronto a fornirvi il supporto necessario per realizzare le vostre applicazioni. Di seguito trovate i prodotti Impinj offerti:

 

Video XARRAY Esempio sistema di localizzazione: