Dal loro lancio,
le stampanti della serie ZXP 7 sono state subito apprezzate dai professionisti che personalizzano tessere in PVC: da una parte per la qualità di stampa superiore alla media delle stampanti a sublimazione diretta tradizionali dall’altra per la velocità di stampa: nessuna altra stampante di card desktop garantisce una capacità produttiva oraria così elevata.

Accanto a queste due caratteristiche uniche, presentava dall’altro lato una mancanza: la capacità del cassetto di scarico era inadeguata per produzioni massive, poiché poteva contenere solo 75 tessere.

Questa mancanza ora non c’è più! Ora la Zebra ha annunciato una nuova linea superiore di stampanti, la ZXP Serie 7 Pro.
 

Maggiore capacità del vassoio di ingresso e uscita

La ZXP 7 è dotata di un vassoio di ingresso e di uscita con la capacità di contenere fino a 250 card ciascuno, ideale per stampare grandi volumi di card.
 

Cestello scarico verticale, sequenza card First In, First Out (FIFO)

La stampante ZXP 7 Pro adotta un cestello di scarico verticale. Dopo il processo di stampa, la tessere in uscita viene posizionata sotto la card precedentemente stampata. In in questo modo le card vengono subito ordinate dalla prima stampata all’ultima.
 

Carico/Scarico veloce delle card

Gli utenti possono caricare rapidamente le tessere da personalizzare come anche scaricare quelle in uscita grazie ai cassetti rimovibili di carico e scarico. Considerando anche la durata del nastro a colori da 750 stampe o quello monocromatico da 5000 stampe, gli utenti ottengono un indubbio risparmio di tempo.
 

La ZXP Serie 7 Pro è semplice da usare, produce più card in meno tempo ed è la più economica rispetto a qualsiasi altra stampante della sua categoria.

La data ufficiale di lancio pubblico per la ZXP Serie 7 Pro è stato il 28 febbraio 2016.

Ora la ZXP Serie 7 Pro è disponibile per l'acquisto. Nel periodo di lancio della nuova ZXP7 Pro Infordata Sistemi offre la stampante ad un prezzo speciale.

Contattaci per informazioni.