milano film festival 2014Il Milano Film Festival è un festival di cinema indipendente che si svolge dal 1996 a Milano, nel mese di settembre. Iniziata il 4 settembre, la 19°edizione del festival è in corso, fino al 14.

Il Teatro Strehler con il suo Sagrato, il Teatro Studio Melato, il Parco Sempione, la Triennale di Milano – Teatro dell'Arte, l'Auditorium San Fedele, lo Spazio Oberdan e la Cascina Cuccagna sono i luoghi dove per 11 giorni il festival porta film, musica e incontri con ospiti e registi internazionali.

Nato come un piccolo festival locale (che inizialmente si chiamava "Cortometraggio") il MFF (Milano Film Festival) con il passare del tempo, ha accresciuto il proprio raggio d'azione ed è finito con il diventare una delle maggiori realtà culturali milanesi.

Anche quest’anno, in seguito al anno scorso, Infordata Sistemi continua ad essere sponsor tecnico del MFF, fornendo 7 stampanti per card del marchio Zebra (insieme ai nastri di stampa e gli badge), usati per stampare i pass di Accredito al evento.

http://www.milanofilmfestival.it/partner_2014.php