Quest'anno Infordata Sistemi espone per la seconda volta al TANEXPO, Esposizione Internazionale di Arte Funeraria e Cimiteriale, che si svolge a Bologna il 21, 22 e 23 Marzo.

TANEXPO è la fiera leader mondiale della funeraria, che dà alle aziende italiane ed europee la possibilità di presentare prodotti di qualità in un appuntamento biennale, dove i professionisti del settore, operatori e onoranze funebri, incontrano la migliore produzione di arte funeraria.

Infordata Sistemi presenta in questa edizione della Fierale stampanti Zebra per le esigenze di stampa in ambito funerario, i sistemi di stampa per coronelle della Tecnopost e soluzioni per le stampe di affissi mortuari della Martyl.

Saranno presentate soluzioni per la stampa dei ricordini su tessere plastiche, software per stampare in modo semplice le coronelle e affissi mortuari.

Cercando sempre di offrire migliori vantaggi ai propri clienti, Infordata Sistemi darà la possibilità ai visitatori nel corso della fiera di fare ordini a prezzi speciali.

Venite a visitarci in:
Padiglione 16 – F11