vicenzaoro.png

Per la prima volta Infordata Sistemi participa alla edizione autunnale della fiera VicenzaOro - punto di riferimento per chi lavora nel ramo delle gioiellerie - che si svolge dal 5 al 9 settembre presso la Fiera di Vicenza.

Nata come mezzo per dare risalto alle aziende locali, VicenzaOro oggi è diventata una tra le più importanti manifestazioni fieristiche orafe al mondo. Inizialmente presentata come unico evento, si è dovuta ben presto moltiplicare creando manifestazioni spalmate nel corso dell'anno. I più grandi nomi del gioiello sono passati e passano per questa fiera così come numerose sono le aziende emergenti che partecipano a questa vetrina mondiale.

Infordata Sistemi, sempre attenta alle esigenze dei mercati verticali, ha deciso di partecipare a questa manifestazione per presentare soluzioni pensate per le gioiellerie; per gestire al meglio la sicurezza, la tracciabilità, le garanzie e fidelizzazione dei clienti.

Così Infordata Sistemi si presenterà a VicenzaOro con le stampanti per card Zebra che garantiscono una qualità di stampa superiore come mezzo per produrre tessere per i Clienti e tessere di Garanzia.

Invece per la gestione della sicurezza saranno esposte soluzioni basate sulla tecnologia RFID per gestire l’antitaccheggio intelligente e la tracciabilità dei movimenti dei prodotti a magazzino.

Di seguito un estratto dei prodotti presentati a VicenzaOro:


TESSERE CLIENTI - TESSERE GARANZIA - FIDELITY CARD


Stampante card Serie ZXP 1

zxp1.pngIdeale per un basso volume di stampa a singolo lato, a colori o in bianco e nero, la serie ZXP 1 offre una soluzione completa per la stampa delle tessere con un investimento iniziale minimo. Con le sue cartucce di stampa facile da usare ed eco-friendly, la serie ZXP 1 è la migliore stampante entry-level del mercato.


Stampante card Serie ZXP 3

zxp3.png Affidabile e facile da usare, la serie ZXP 3 è tutto ciò che si può desiderare in una stampante per tessere professionale. La serie ZXP 3 è una soluzione ideale per stampa di basso-medio volume, a singolo lato o fronte/retro. Le stampanti della serie ZXP 3 offrono una qualità di stampa eccellente, funzionalità avanzate e opzioni multimediali ad alta capacità.


Stampante card Serie ZXP 7

zxp7.png

Utilizzando le più recenti tecnologie di stampa della Zebra Technologies, la serie ZXP 7 fornisce stampa delle tessere di suprema qualità. La stampante ZXP 7 ha un design innovativo, si adatta automaticamente allo spessore delle card e il caricamento del nastro di stampa è facile. Dotata di una guida codificata a colori e di un pannello di controllo LCD, questa stampante è semplice da usare per chiunque.



ANTITACCHEGGIO - INVENTARIO - MAGAZZINO


Sistema di antitaccheggio “3D crime stopper”

Soluzione basata su antenne RFID, software analitico di controllo, tag RFID da applicare ai prodotti, collegamento con sistema di allarme. Grazie ai chip RFID di ultima generazione è possibile monitorare lo spostamento della merce anche a distanza di diversi metri.

Un software avanzato controlla in tempo reale il posizionamento dei prodotti in visione ai clienti, in caso di anomalie viene generato un allarme. Sistema facile da installare ed usare.


Terminali RFID UHF portatile per gestione inventario e movimenti magazzino

La proposta Infordata di Terminali per la gestione inventario e movimenti magazzino si affida a due soluzioni avanzate fornite dalla Technology Solutions UK Ltd (TSL), produttore leader nel settore.

IMG_9632b-1024x768.jpg

Il lettore RFID UHF Bluetooth, con impugnatura a pistola (1128 Bluetooth ® UHF RFID Reader)

Il lettore RFID UHF Bluetooth con impugnatura a pistola, di seconda generazione di classe 1 (ISO18000-6C) è progettato per comunicare con una varietà di dispositivi host tramite la tecnologia wireless Bluetooth®.

Con il suo “motore” chipset Impinj R2000 e la gamma di antenne intercambiabili ad alte prestazioni il lettore svolge le funzioni come nessun altro lettore, dando all'utente il massimo livello di flessibilità attualmente disponibile nel mercato di oggi.

Il lettore può essere configurato con classe dirigente di scansione di dati 2D ad alte prestazioni per trasmettere la raccolta eccezionale dei dati ai dispositivi collegati.

1153-hand-1024x1024.jpg

Il lettore indossabile UHF RFID con imager 2D (Lettore indossabile UHF RFID con imager 2D)

Il lettore indossabile UHF RFID con imager 2D è progettato per comunicare con una varietà di dispositivi host tramite la tecnologia wireless Bluetooth®.

Il chipset lettore RFID è ottimizzato per un basso consumo energetico pur fornendo prestazioni eccellenti in un piccolo e conveniente fattore di forma.

Il lettore include una scansione di dati di codici a barre 2D ad alte prestazioni, per poter permettere la trasmissione della raccolta eccezionale dei dati ai dispositivi collegati.

Veniteci a trovare in area n.203, al padiglione 2.2!