logo.png

Trieste-California, 02/02/2015 - Lo scorso gennaio Infordata Sistemi ha concordato un accordo con l’azienda statunitense IDTECH per la distribuzione in esclusiva dei loro prodotti in Italia.

International Technologies and Systems Corporation - conosciuta commercialmente come IDTECH - è una azienda statunitense con sedi in vari paesi in America, Asia ed Europa, è tra le aziende leader sul mercato globale per la produzione di lettori di tessere magnetiche, smart card, rfid e codici a barre. Grazie ai continui investimenti in ricerca e sviluppo la IDTECH offre dispositivi sempre al passo coi tempi per gestire al meglio gli aspetti legati alla sicurezza per la lettura delle card e per offrire lettori certificati per pagamenti contactless.

Infordata da oltre 15 anni propone dispositivi per la lettura e scrittura di card magnetiche o con chip. Negli anni ha acquisito una profonda conoscenza di questi prodotti, potendo così offrire ai propri clienti il massimo supporto per la scelta dei prodotti e per lo sviluppo di nuovi progetti. Nel 2012 Infordata è stata accreditata come distributore diretto IDTECH e così poter garantire ai propri clienti anche prezzi più vantaggiosi.

L’azienda statunitense - soddisfatta dai target raggiunti da Infordata e dal supporto che offre ai propri clienti - ha così deciso di concederle la gestione esclusiva dei clienti in Italia.

> Vai al catalogo di lettori IDTECH