La Johnson & Johnson è una delle più grandi società al mondo che produce prodotti per la salute e cura personale, come è anche fornitore di servizi ai consumatori, mercati professionali e farmaceutici.

La filiale italiana della J&J si è rivolta a Infordata Sistemi per risolvere il problema di tracciabilità e schedulazione delle varie fasi delle linee produttive.

Così assieme ai nostri consulenti ha individuato i lettori di banda magnetica Miniwedge come la migliore soluzione per identificare le varie fasi dei processi produttivi e gli addetti assegnati alla loro supervisione dotati anche loro di badge.

Per l'applicazione del caso è stato scelto il lettore di banda magnetica Miniwedge con interfaccia RS-232 perché facilmente integrabile nei loro sistemi dedicati.

Infatti, questo modello può essere gestito a basso livello indipendentemente dal sistema operativo, senza l'ausilio di DLL o altri interpreti ad alto livello.

Basta impostare la comunicazione seriale e quando un badge magnetico è letto, è trasmessa una stringa tramite la porta RS232 che può essere facilmente gestita da hardware dedicati.

Sito web: www.jnj.com