La società CETIS d.d. importante società di servizi in Slovenia, aveva l’esigenza di imbustare vari milioni di carte plastiche (carte d’identità con PIN stampato in nero e carte per l’assicurazione sanitaria dotate di chip a contatto) e si è rivolta a Infordata Sistemi per una soluzione.

Per ciascun tipo di carte plastiche abbiamo proposto e fornito il sistema di imbustamento INSERTER PRO SERIES che legge il PIN della carta (per carte con chip a contatto usa un lettore di chip mentre per quelle con PIN stampato usa una video camera che commuta il PIN ripreso in formato digitale).

Col PIN rilevato il programma di gestione del sistema di imbustamento va a cercare in una base di dati il corrispondente record, ne trova i dati ed informazioni necessarie per stampare una lettera di accompagnamento (indirizzo, contenuto della lettera), la stampa, incolla la corrispondente tessera sulla lettera, la piega, la imbusta e ne incolla il lembo.

La CETIS d.d. soddisfatta della soluzione proposta da Infordata Sistemi, ha attualmente in uso cinque imbustatrici INSERTER PRO SERIES.