Aptadigital srl è una ditta che fornisce servizi finanziari e creditizi per aziende, con la sede direzionale in Verona e varie sedi in tutta Italia.

Aptadigital aveva la necessità di gestire l'ingresso dei dipendenti e coordinare l'uso degli ascensori nella sede centrale di Verona, quindi si è rivolta a Infordata Sistemi.ttd1_1.jpg

Infordata ha proposto l'implementazione di quattro tornelli TTD 03.1 della PERCo per il controllo degli accessi al ingresso e due lettori iGuard LM-520-FOSC della Lucky Technology per gestire il movimento in ascensore.ttd4.jpg

I tornelli TTD-03.1 sono indicati per allestire locali ad elevata affluenza di persone. L'installazione di più tornelli affiancati nella la zona del passaggio permette di fare a meno dell'installazione di transenne supplementari.

L'iGuard è un dispositivo per il controllo delle presenze che utilizza la Biometria (impronte digitali) e/o una smart card per l'autenticazione dei dipendenti. Si collega direttamente a Internet utilizzando qualsiasi browser Web e a differenza di altri prodotti simili sul mercato, funziona in modo indipendente o all'interno di una configurazione LAN/WAN.

La soluzione proposta e implementata da Infordata Sistemi ha facilitato il monitoraggio dei movimenti dei dipendenti sia in ingresso che in ascensore, transformando l'esigenza in un processo interamente automatico e semplificato.

http://www.aptadigital.it/