La fiera ha riscosso un gran successo e noi con lei!


Quest’anno l'edizione 2012 di Tanexpo ha avuto un 5% di visitatori professionali in più rispetto all’anno scorso e 25 delegazioni di compratori hanno visitato la più importante fiera del settore funerario e cimiteriale.

 

L'edizione 2012 della Tanexpo - fiera internazionale di riferimento per chi lavora nel settore cimiteriale e funerario - si è conclusa con successo la scorsa domenica. Tra gli stand della Tanexpo si parlavano tante lingue diverse per la presenza di visitatori di tutti i Paesi che hanno voluto partecipare a dibattiti e laboratori di formazione della fiera leader della funeraria a livello mondiale.


Noi di Infordata abbiamo riscosso molto successo con le nostre proposte per stampare i "ricordini" dei defunti e con le stampanti per personalizzare le "coronelle" usate per addobbare le corone di fiori. Per noi è stata una piacevole sorpresa ricevere le visite di molti ospiti stranieri, in particolare professionisti venuti da Portogallo, Brasile, Polonia e Russia.

 

Marko Petelin - direttore commerciale di Infordata - commenta: "Il business dei funerali per la maggior parte delle persone può risultare strano o macabro, ma in realtà è molto interessante in quanto tutti nella vita prima o poi abbiamo necessità di questi servizi. Per noi ed i nostri rivenditori questa è una buona opportunità di business in un settore che, si può affermare, non muore mai."