Oggi, nel cuore dell’Alto Adige, punto d’incontro strategico da e per l’Europa, si è concluso Hotel, la fiera di Bolzano, specializzata in hotellerie e ristorazione.

Organizzata con il patrocinio di Federalberghi e la collaborazione dell’Unione Albergatori e Pubblici dell’Alto Adige (HGV), la 39° edizione di Hotel lo scorso anno ha registrato 20.400 visitatori professionali – provenienti sia dall’Italia che dall’estero – oltre 600 espositori e più di 100 giornalisti accreditati, che non hanno esitato a definirla “Positiva, costruttiva e soddisfacente”.

Questo anno, Infordata Sistemi è stata ospitata alla fiera Hotel, dalla Trivending S.p.A., un’azienda da oltre 40 anni nel settore della distribuzione automatica, che ha presentato alla Fiera macchine professionali per caffè.

Proprio due giorni fa, il direttore commerciale di Infordata, Mitja Petelin, è stato presente alla Fiera per presentare la nuova partnership con la Trivending, in particolare per presentare una soluzione automatizzata legata alla gestione alberghiera, per rendere possibile l’utilizzo di una sola tessera per accedere alla stanza d’albergo e utilizzare i distributori automatici.

In particolare l’Infordata sistemi ha presentato a linea dei prodotti ASSA ABLOY SMARTair:

  • Il cilindro SMARTair™: ideale per porte d'ufficio e sale riunioni, alimentato a batteria. Il cilindro è adatto anche per porte in vetro ed ha un lettore RFID con led.

  • Placca maniglia SMARTair™: ideale per il transito tra stanze, uffici e sale riunioni.

  • SMARTair™ risparmia energia: un dispositivo di risparmio energetico che funziona come un lettore di controllo di accesso autonomo. E' l'ideale per riunioni, classi o camere per gli ospiti a risparmio energetico.

 

hotel2015bolzano.jpg

Stand di Trivending e Infordata a Hotel 2015, Fiera di Bolzano