agamenti automatici, più rapidi e comodi grazie all’RFID


Infordata Sistemi Srl mette a disposizione dei suoi clienti il nuovo lettore per card RFID. Avvicinando semplicemente la carta prepagata al lettore, quest’ultimo abiliterà la transazione per il pagamento del bene o servizio.

 

Il lettore è un piccolo dispositivo che può essere ubicato nei posti più indicati come l’entrata di una piscina, la porta dell’autobus o i bagni pubblici a pagamento. Gli utenti possono caricare il denaro e dopo utilizzare i servizi senza la necessità che ci sia un dipendente a controllare il pagamento.

 

Questo sistema permette alle aziende di risparmiare grandi quantità di denaro e ridurre i tempi necessari per i pagamenti stessi. Grazie al suo semplice funzionamento è adatto per tutte le compagnie che desiderino automatizzare i pagamenti di servizi come il trasporto pubblico, i servizi degli alberghi (servizi di bellezza, palestra, buffet), i servizi nei camping (acqua, elettricità), i parchi giochi, i parchi acquatici, i parcheggi, i bowling o il denaro guadagnato con le console o i giochi ricreativi.

 

Il sistema permette anche di consultare istantaneamente la quantità di soldi disponibile nel conto mostrando sullo schermo del computer una lista degli ultimi movimenti.

 

Con le carte a prossimità e il sistema RFID per carte prepagate non ci sarà più bisogno di fare code né portare soldi con te. Semplicità e comodità sono gli attributi che lo definiscono meglio.