nfordata Sistemi, con il nostro partner siciliano Madewell, si è presentata a Expobit con delle soluzioni innovative basate sulla nuovissima tecnologia NFC RFID.

Con l’ausilio di questa tecnologia ha sviluppato dei software che usano gli smartphone per la gestione delle attività lavorative in mobilità. Tra gli ambiti di applicazione si possono citare la gestione dell’assistenza domiciliare, degli interventi tecnici presso la clientela ed il controllo del territorio svolto dalle forze dell’ordine.

Infordata è stato inoltre sponsor di Expobit fornendo il software MeetMe per la gestione eventi, sistema per le iscrizioni dei visitatori alla Fiera. Anche il sistema di accreditamento e presenze dei visitatori a Expobit è stato amministrato da MeetMe. Meetme è un software completo per la gestione congressigestione fiere e gestione eventi in generale.

Mitja Petelin - project manager di Infordata - ha commentato: "L'expobit è stata un'ottima occasione per presentare le nostre soluzioni ai clienti del Centro Sud Italia e per incontrare i nostri clienti storici; inoltre già da questa settimana stiamo ricevendo dei riscontri positivi."

I visitatori di Expobit hanno avuto anche modo di scoprire tutte le soluzioni di Infordata per la stampa delle card ed il controllo accessi.