L’elegante tornello PERCo è la soluzione ottimale per il controllo degli accessi in officine, centri educativi, banche e qualsiasi tipo di business.

 

Infordata, azienda specializzata nel controllo accessi e nell’identificazione automatica, fornisce in esclusiva in Italia i prodotti PERCo. Questa volta presenta a tutti i suoi clienti l’ultimissimo tornello IP KT 02 che, con una struttura metallizzata e un design compatto, rappresenta la migliore alternativa al controllo e all’identificazione delle persone per l’accesso ad aree controllate.

 

Il suo funzionamento è semplice così come l’installazione: bisogna solo fissare il tornello nel punto in cui si vuole controllare l’accesso e collegarlo a una fonte di alimentazione da 12V e a un computer con una porta LAN. Dopo l’installazione non c’è più bisogno di mantenere il computer collegato al sistema: semplicemente avvicinando le tessere di prossimità i soci e i dipendenti potranno accedere automaticamente alla zona ristretta grazie alla tecnologia contactless.

 

Questo tornello è capace di memorizzare il codice d’accesso di più di 10.000 utenti o eventi, soddisfacendo le necessità tanto delle piccole come delle medie e grandi imprese.

 

Il software, sviluppato appositamente per questo sistema, permette anche l’elaborazione di reports, giacché è possibile accedere a tutti i dati registrati dal computer ed aggiornare la lista dei presenti, aggiungere nuovi invitati o esportare la lista per essere aperta e modificata da altri programmi.

 

Nel caso di un’emergenza o della necessità di aprire l’accesso, l’IP KT 02 potrà facilmente essere sbloccato in modo manuale attraverso il braccio antipanico.

 

Infordata offre un set composto dal tornello, da due dispositivi di lettura di tessere di prossimità, da un pannello di controllo remoto e dal software raccomandato. Comprarlo e installarlo sono gli unici 2 passi che vi mancano per un controllo reale ed effettivo di tutte le zone desiderate.