L’ultimo smartphone con Near Field Communication del mercato  fornito gratuitamente con le nostre applicazioni NFC!

 

Anche se è l’ultimo a incorporare la tecnologia NFC a uno dei suoi dispositivi Acer si unisce alla lotta tra i grandi fornitori di smartphone. Il Liquid Express è il primo smartphone Acer ad essere compatibile con la tecnologia che pare destinata a rivoluzionare il sistema dei pagamenti mobile.

 

La tecnologia NFC si è impiantata in forma innegabile nel mercato della comunicazione in generale, e in quello dei cellulari in particolare. Google (Google Nexus S NFC), Samsung (Samsung Star NFC) o Nokia tra i più segnalati hanno implementato la Near Field Communication in tutti i loro ultimi modelli di cellulari.

 

Il Liquid Express non brilla certo per freschezza: processore da 800MHz, 512MB di RAM e 150MB di memoria interna, ottimi colori e una buona definizione 320×480 per uno schermo da 3,5 pollici; è l’inclusione del chip NFC che fa la differenza, facendo di questo smartphone il cellulare NFC più economico del mercato.

 

Pagamenti contactless, accesso e pagamento sui mezzi pubblici, sconti su prodotti o accumulazione di punti sono alcuni dei servizi che il chip NFC permette agli utenti. Non rimanete indietro, salite anche voi sul carro NFC!